PREGHIAMO…

 

LA STORIA DEL BAMBINO E DELLA MAMMA
"SALVATI" DALLA MISERICORDIA DI DIO
ATTRAVERSO UNA “CATENA DI PREGHIERE”
ANCHE IN INTERNET

A comune edificazione si riportano i messaggi di Posta Elettronica intercorsi con un Gruppo di Preghiera in Internet illustranti la storia singolare di una grazia ottenuta dal Signore attraverso “una catena di preghiere” per implorare da Dio la “salvezza” di un bambino che stava per essere ucciso con l’aborto dalla madre.

----- Original Message -----
> From: "Giorgio Nicolini" <giorgio.nicolini@libero.it>
> To: <GruppoOremus@yahoogroups.com>
> Sent: Monday, October 07, 2002 3:26 PM
> Subject: Preghiere per una madre che sta per abortire

     Chiedo preghiere per una madre che sta per decidere in questi giorni di uccidere il bambino che porta in grembo, già al terzo mese, con l'aborto.

     Aveva gravi problemi economici (perché disoccupata e lasciata dal marito), ma - attraverso il MOVIMENTO PER LA VITA - sono riuscito a garantirgli un sussidio e l'eventualità anche dell'affido o dell'adozione. Gli ho dato ed ha visto anche la videocassetta IL GRIDO SILENZIOSO, un filmato realizzato durante l'effettuazione di un aborto, in cui l'ecografia mostra la scena drammatica del bambino che nel grembo materno tenta disperatamente di difendersi dall'apparecchio abortivo che lo sta uccidendo.

     La madre anziana e una figlia già sedicenne la pregano di tenere quel bambino. Ma dopo tanti tentennamenti ora il suo cuore sembra "chiudersi" nell'egoistico e illusorio "dopo non sarei più libera". Solo la preghiera a Maria "Madre della Vita" e alla "Regina delle Vittorie" potrà ottenere il miracolo di salvare la vita di quel bambino.

     Ringrazio quanti si assoceranno nella preghiera, specie con il Santo Rosario, per questa intenzione.

GIORGIO NICOLINI

 

***************************************************************************

 

----- Original Message -----
From: "Giorgio Nicolini" <giorgio.nicolini@libero.it>
To: "Giorgio Nicolini" <giorgio.nicolini@libero.it
<GruppoOremus@yahoogroups.com>
Sent: Friday, October 11, 2002 5:41 PM
Subject: [Gruppo Oremus] Ringraziamento

Ancona, 11 ottobre 2002


     Ringrazio molto per le preghiere elevate al Signore, che ha esaudito in un modo del tutto inaspettato e sorprendente, secondo i suoi piani misteriosi di misericordia.

     Quella mamma aveva avuto un ultimo estremo colloquio con una responsabile del "MOVIMENTO PER LA VITA", che gli assicurava tutti gli aiuti economici e morali possibili. La madre anziana e la figlia sedicenne la pregavano di accettare di tenere il bambino, perché l'avrebbero aiutata in tutto. Ma Lei si era determinata a scegliere l'aborto e aveva solo due giorni di tempo per effettuarlo (essendo già alla conclusione del terzo mese, dopo del quale non poteva più fare l'aborto "legale").

     Allora la madre anziana di quella donna ed altre persone hanno pregato che il Signore facesse accadere qualcosa che gli impedisse di recarsi nell'Ospedale dove doveva fare l'aborto, per far "trascorrere" l'ultimo giorno utile.

     E' così misteriosamente accaduto che nella notte si è sentita male, avendo dolori ed emorragie. Si è dovuta così ricoverare d'urgenza in un altro Ospedale più vicino per curarsi e ieri (ultimo giorno utile per l'aborto volontario) è accaduto che per una inesplicabile complicazione del suo stato di gravidanza è sopravvenuto un aborto spontaneo, in cui il bambino non ha potuto sopravvivere, ma non è stato ucciso da alcuno, e il Signore ha raccolto la sua anima innocente, senza essere stato fatto "a pezzi".

     I medici non si sanno spiegare perché ciò sia potuto accadere così all'improvviso e quella povera mamma che voleva abortire è rimasta sconcertata, confusa e commossa da quanto accadutoLe, tanto da esprimere ora di desiderare di poter avere un altro figlio. La madre anziana ha ringraziato l'infinita misericordia di Dio - che aveva implorato insieme a tutti coloro che si sono associati nella preghiera - perché ha impedito alla figlia di macchiarsi del sangue del figlioletto, prevenendo di poche ore l'effettuazione dell'aborto volontario e colpevole.

     Ora un piccolo angelo dal Cielo - per il quale si era pregato anche per il ricevimento del "battesimo di desiderio" - pregherà per tutti coloro che hanno pregato per lui.

     Ringrazio di cuore per tutte le preghiere offerte per questa intenzione. Dio ha esaudito le preghiere in un modo diverso e misterioso, mostrando ancora la sua infinita misericordia, per cercare di salvare tutti.


GIORGIO NICOLINI
Posta Elettronica: giorgio.nicolini@libero.it
Sito Internet: www.lavoce.an.it

************************************************************************************************************

 

----- Original Message -----
From: "Gabriella Marino" <gabriella.marino@tiscalinet.it>
To: <GruppoOremus@yahoogroups.com>
Sent: Sunday, October 13, 2002 10:34 AM
Subject: Re: [Gruppo Oremus] Ringraziamento

   Che straordinaria testimonianza!!!
   Mi sono venuti i brividi alla pelle.
   Dico sempre che il Signore è GRANDE GRANDE!!!
   Il Signore è proprio meraviglioso e quello che è successo è un miracolo!!!
   LODE AL NOSTRO MERAVIGLIOSO PAPA’!!!
   GRAZIE, SIGNORE DIO!!!

 
Gabriella Marino            
  gabriella.marino@tiscalinet.it

 

Messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 ottobre 2002
www.medjugorje.hr

"Cari figli, vi invito anche oggi alla preghiera. Figlioli, credete che con la preghiera semplice si possono fare dei miracoli. Attraverso la vostra preghiera, voi aprite il vostro cuore a Dio e Lui opera miracoli nella vostra vita. Guardando i frutti, il vostro cuore si riempie di gioia e di gratitudine verso Dio per tutto quello che fa nella vostra vita e attraverso voi per gli altri. Pregate e credete figlioli, Dio vi da delle grazie e voi non le vedete. Pregate e le vedrete. Che la vostra giornata sia riempita di preghiera e ringraziamento per tutto quello che Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

 

UNA BELLA PREGHIERA
CHE RICORDA COME ANCHE GESU' CRISTO, IL FIGLIO DI DIO,
NELL'INCARNAZIONE NEL GREMBO DI MARIA VERGINE,
INIZIO' LA SUA ESISTENZA UMANA DIVENENDO UNA CELLULA.


Sia lodata e benedetta l'ora nella quale il Verbo di Dio venne al mondo sotto forma di una cellula e pose la sua dimora nel seno purissimo della Vergine Maria. O Cellula Divina di quella ora, ascolta le nostre preghiere. Nella tua tenerezza dà il benvenuto a tutti quei bambini che furono respinti dalle loro madri, e guarda con compassione a quelle che, spinte dalle loro sofferenze e illusioni, attentano contro la vita dei loro figli prima della loro nascita. Abbi pietà di coloro che si servono delle loro abilità nella scienza medica per sopprimere la vita. Ispira tutti i cristiani del mondo, perché cerchino e applichino soluzioni cristiane ai problemi sociali. Benedici i nostri sforzi per educare e servire. Aiutaci a portarli a termine per guadagnare menti e cuori alla verità, per servire coloro che sono nella necessità, perché non ricorrano mai alla violenza.

 

 

 

SUPPLICA A DIO PADRE

PER SALVARE I BAMBINI CHE STANNO PER ESSERE UCCISI CON L’ABORTO

E PER CHIEDERE PERDONO PER TUTTA LA SOCIETA’

 

 

PREGHIAMO INSIEME per questi figli di Dio, fratelli nostri, che oggi qui ed in tutto il mondo sono uccisi, e saranno uccisi in futuro, interrompendo per sempre il meraviglioso progetto di Dio sulla loro vita.

 

Signore, concedici di poter concorrere a salvare anche uno solo di questi piccoli innocenti, i più indifesi e innocenti del genere umano, che non hanno voce per potersi difendere e che nessuno difende. Signore, accogli la nostra supplica, voce del grido silenzioso di questi piccoli.

 

Preghiamo e rispondiamo insieme:

SALVALI TU, SIGNORE DELLA VITA.

 

-                    Ti affidiamo Signore questi bambini innocenti che stanno per essere soppressi. PREGHIAMO…

-                    Illumina il cuore di queste mamme affinché pur nelle tante difficoltà della vita sappiano accogliere il meraviglioso dono della vita del figlio che già portano in grembo. PREGHIAMO

-                    Togli dall’indifferenza chi sta a guardare sottraendosi dall’impegno, proclamando la falsa libertà della donna di rimanere sola nel suo dramma. PREGHIAMO.

-                    Insegnaci a condividere le sofferenze, le preoccupazioni e i problemi di queste mamme facendocene carico. PREGHIAMO

-                    Ti preghiamo per tutti i bambini che sono rinchiusi nei congelatori o che stanno crescendo in una sterile provetta. PREGHIAMO...

-                    Risveglia la coscienza di ogni uomo e di ogni donna di buona volontà, affinché l’abominevole delitto dell’aborto volontario possa un giorno diventare solo un brutto ricordo. PREGHIAMO…

 

 

VISITA IL SITO

www.advm.org